www.zelindo.ch
Durante l’utilizzo del nostro Servizio, potremmo chiederti di fornirci alcune informazioni di identificazione personale che possono essere utilizzate per contattarti o identificarti. Le informazioni di identificazione personale possono includere, ma non sono limitate a:
DATI DI UTILIZZO
Potremmo inoltre raccogliere informazioni su come accedere e utilizzare il Servizio. Questi dati di utilizzo possono includere informazioni quali indirizzo del protocollo Internet del computer (ad es. Indirizzo IP), tipo di browser, versione del browser, pagine del nostro servizio che visitate, data e ora della visita, tempo trascorso su tali pagine, unico identificatori del dispositivo e altri dati diagnostici.
DATI DI TRACKING E COOKIE
Utilizziamo cookie e tecnologie di tracciamento simili per tracciare l’attività sul nostro Servizio e conservare determinate informazioni.
I cookie sono file con una piccola quantità di dati che possono includere un identificatore univoco anonimo. I cookie vengono inviati al tuo browser da un sito web e memorizzati sul tuo dispositivo. Le tecnologie di tracciamento utilizzate sono anche beacon, tag e script per raccogliere e tenere traccia delle informazioni e per migliorare e analizzare il nostro servizio.
Puoi chiedere al tuo browser di rifiutare tutti i cookie o di indicare quando viene inviato un cookie. Tuttavia, se non si accettano i cookie, potrebbe non essere possibile utilizzare alcune parti del nostro Servizio.
Esempi di cookie che utilizziamo: Cookie di sessione. Utilizziamo i cookie di sessione per gestire il nostro servizio.
Cookie di preferenza. Utilizziamo i cookie di preferenza per ricordare le tue preferenze e varie impostazioni.
Cookie di sicurezza. Utilizziamo i cookie di sicurezza per motivi di sicurezza.
USO DEI DATI
utilizziamo i dati raccolti per vari scopi: Per fornire e mantenere il servizio
Per informarti delle modifiche al nostro Servizio
Per consentirti di partecipare alle funzionalità interattive del nostro Servizio quando scegli di farlo
Per fornire assistenza e supporto ai clienti
Fornire analisi o informazioni preziose per migliorare il Servizio
Per monitorare l’utilizzo del servizio
Per rilevare, prevenire e risolvere problemi tecnici.